info@iuline.it / 06 96668278

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it
24/03/2022

Webinar “È il futuro che pilota il presente – Come intercettare lo sport che cambia nel rispetto della sua dimensione sociale”, lunedì 28 marzo

Il webinar dal titolo “È il futuro che pilota il presente – Come intercettare lo sport che cambia nel rispetto della sua dimensione sociale”, organizzato nell’ambito della terza edizione del Master in Sport e management, è in programma lunedì 28 marzo alle ore 17.30.

Il relatore dell’incontro, il prof. Roberto Ghiretti, presenterà la situazione attuale dello sport di base in Italia, analizzando i cambiamenti in atto e le nuove sfide che si profilano per chi vuole intercettare i trend emergenti e mettendo infine in risalto il contributo della figura dello sport manager alla crescita del movimento.

Dopo aver delineato lo scenario di transizione che lo sport sta vivendo, verrà tracciata una road map che, con sguardo al futuro, aiuti il cammino presente di tutti coloro che vogliono impegnarsi per la crescita dello sport e della società di oggi. Perché «è il futuro che pilota il presente».

Roberto Ghiretti è coordinatore e docente del Corso di Alta Formazione e Master di 1° livello in Management delle Infrastrutture sportive presso l’Università Telematica degli Studi IUL, oltre che di altri numerosi corsi specializzati nell’ambito dello Sport Management.

Modera l’incontro Donatello Viggiano.

Il webinar è aperto a tutti e si terrà su Cisco Webex, password: iul2022

Per informazioni scrivere a: segreteria.webinar@iuline.it