Virtual Mobility, webinar rivolto agli studenti IUL in programma venerdì 22 aprile
Per favorire il processo di internazionalizzazione, l’Università Telematica degli Studi IUL offre ai propri studenti la possibilità di frequentare gratuitamente corsi sulla piattaforma internazionale FutureLearn.
I corsi individuati, tenuti da docenti di università straniere, riguardano gli ambiti delle scienze dell’insegnamento e della Pedagogia, del Business & Management, delle Creative Arts & Media, della Storia, delle Computer Sciences, delle Lingue e linguaggi, della Letteratura, della Politica, della Psicologia, delle Scienze ingegneristiche e matematiche.
Tutte le informazioni a riguardo saranno pubblicate nella sezione del sito web dedicata all’internazionalizzazione dell’università.
Venerdì 22 aprile, la Dott.ssa Caterina Ferrini, delegato del Rettore all’internazionalizzazione, terrà un webinar per presentare l’offerta formativa e rispondere alle domande degli studenti.
La procedura di accesso al webinar è stata inviata per e-mail a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea dell’ateneo.