info@iuline.it / 06 96668278

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it

Come iscriversi

Iscriversi all’Università IUL è molto semplice e la procedura è completamente online.

  • Registrarsi sul portale Gomp (la procedura non è in alcun modo vincolante)
  • Con le nuove credenziali ricevute selezionare l’icona IMMATRICOLAZIONI E ISCRIZIONI e da lì il corso di Laurea/Master
  • Inserire le informazioni di profilazione richieste
  • Inviare la domanda precompilata

–    via PEC, dal proprio indirizzo di posta elettronica certificata
nominale, all‘indirizzo iul@pec.it (le firme apposte sulla domanda
possono essere autografe o digitali)*;
–     via posta ordinaria o raccomandata in formato cartaceo, firmato in originale, all’indirizzo postale: Università Telematica degli Studi IUL, Via M. Buonarroti 10 – 50122 Firenze.

Alla domanda di immatricolazione deve essere allegato il Contratto con lo studente (scaricabile al termine della procedura di immatricolazione online congiuntamente alla domanda di immatricolazione), debitamente compilato e firmato.*

* N.B.: Per l’invio tramite PEC saranno accettate esclusivamente le scansioni dei due documenti, ciascuno in un unico file (Domanda di immatricolazione e Contratto con lo studente): se con firma autografa in formato .pdf, se con firma digitale in formato .p7m.