info@iuline.it / 06 96668278

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it
  • en

Come iscriversi agli anni successivi

L’iscrizione agli anni successivi al primo deve essere effettuata collegandosi con le proprie credenziali nel portale degli studenti Gomp nella sezione “Iscrizione/ Lauree / Rinnovo dell’iscrizione”.  L’effettivo rinnovo dell’iscrizione sarà effettuato una volta registrato il pagamento della prima rata delle tasse universitarie previste per l’a.a. 2020/2021 (v. sezione VIII) e l’eventuale versamento delle tasse universitarie pregresse non ancora versate.

Si precisa sin d’ora che il mancato rinnovo dell’iscrizione agli anni successivi al primo, secondo le modalità sopra indicate, non comporta l’automatica rinuncia agli studi dello studente.
Il pagamento della prima rata della tassa annuale andrà effettuato entro il 5 Ottobre 2020; ai pagamenti effettuati in data successiva verranno applicati automaticamente i diritti di mora dovuti.

Per le modalità di pagamento e per tutte le informazioni relative alle tasse e contributi si rinvia alla sezione VIII del Manifesto degli Studi.