Prorogato al 31 marzo il termine di iscrizioni al master Il ruolo dello Psicologo in ambito Civile e Penale
Sono ancora aperte le iscrizioni al Master di II livello “Il ruolo dello Psicologo in ambito civile e penale. Psicologia giuridica e psicodiagnostica forense con elementi di criminologia”.
Il termine di iscrizioni è fissato al 31 marzo 2021.
Il corso si propone come un’occasione prestigiosa per l’Università Telematica degli Studi IUL, che amplia progressivamente l’offerta formativa dell’ateneo avvalendosi di collaborazioni d’eccezione e momenti formativi di alto livello destinati agli studenti.
L’obiettivo del master è di formare operatori esperti in psicologia giuridica in possesso delle competenze necessarie volte ad acquisire informazioni in ambito giuridico e peritale. Questo ultimo è uno dei requisiti obbligatori per poter accedere all’Albo dei periti dei tribunali ordinari (civili, penali, minorenni).
Il corso intende fornire adeguate competenze professionali, metodologiche e pratiche, a coloro che intendono lavorare nel settore della psicologia giuridica in ambito penale, civile e minorile.
Con una durata annuale, per un complessivo carico didattico di 1500 ore, il master permetterà di acquisire 60 CFU – Crediti Formativi Universitari.
Il titolo minimo di accesso al master è il diploma di laurea magistrale o titolo equipollente.
Per informazioni:
info@iuline.it ; tel. 06 96668278