Prorogate le iscrizioni al 28 maggio per il Master di I livello “Management delle infrastrutture sportive”
Direttore del corso – Prof.ssa Immacolata Messuri
Coordinatore del corso – Dott. Roberto Ghiretti
Sono prorogate fino a venerdì 28 maggio 2021 le iscrizioni al master di I livello in Management delle infrastrutture sportive, che ha una durata annuale e prevede il rilascio di 60 CFU.
Il Master di I livello e il Corso di Alta formazione in Management delle infrastrutture sportive è nato in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners.
Il corso, che si svolgerà in modalità completamente online, consentirà ai partecipanti di acquisire competenze teorico-pratiche finalizzate a dirigere e coordinare il funzionamento delle strutture sportive, in modo da garantirne l’efficienza organizzativa.
L’obbiettivo del percorso è quello di formare una figura professionale qualificata per la gestione degli impianti sportivi (compresi impianti comunali e afferenti a diverse discipline sportive) in grado di rispondere, con competenze specifiche, alle molteplici esigenze di questo settore, attualmente privo di figure di riferimento con una preparazione specialistica.
È prevista una riduzione del 15% sulla quota d’iscrizione riservata ai rappresentanti di Federazioni sportive, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite (dirigenti di società affiliate, dirigenti e dipendenti nazionali, dipendenti dei comitati regionali) e Comuni (assessori, dirigenti, dipendenti).
Per informazioni: masterimpiantistica@iuline.it