CLIL for STEAM
Promosso da
Commissione Europea - Erasmus+ Programme, KA2 – Strategic Partnerships for School Education.Periodo di svolgimento
2019 - 2021Classificazione
InternazionaleAbstract
Il progetto CLIL4S – CLIL for STEAM è stato scritto e coordinato da Pixel in collaborazione con la scuola polacca Szkola Podstawowa nr 5 im. Janusza Kusocinskiego w Swidniku di Świdnik. Il progetto è stato finanziato dalla Commissione Europea in quanto Erasmus+ Programme, KA2 – Strategic Partnerships for School Education. Lo scopo del progetto CLIL4S è favorire un potenziamento delle competenze in lingua inglese e nelle discipline STEAM degli studenti di scuola secondaria, sviluppando una strategia di insegnamento delle discipline STEAM con l’utilizzo della metodologia CLIL.
Area: School and University Education
Inizio: 01.11.2019 – Fine: 31.10.2021
Ruolo dell’Università Telematica degli Studi IUL: partner
Website: https://clil4steam.pixel-online.org
Programma di finaziamento: Erasmus+ Programme, KA2 – Strategic Partnerships for School Education
I partners internazionali sono:
- Limerick Institute of Technology (LIT) (Irlanda)
- Traku Vytauto Didziojo gimnazija (Lituania)
- Szkola Podstawowa nr 5 im. Janusza Kusocinskiego w Swidniku (Polonia)
- Fundația EuroEd (Romania)
I partners italiani sono: