Master “Sport Management – IV edizione”
Direttore del Master – Prof. Luca Russo
Coordinatrice del Master – Dott.ssa Laura Cao
La quarta edizione del Master di I livello in Sport Management, nato dalla partnership tra 24 ORE Business School e Università Telematica degli Studi IUL, ha l’obiettivo di di fornire le conoscenze chiave e gli strumenti gestionali ed operativi necessari per rispondere in modo adeguato ed innovativo alla continua crescita ed evoluzione del settore sportivo. La Sport Industry richiede infatti più che mai nuove competenze e professionalità; skills strettamente legate alle nuove tecnologie, all’ innovazione digitale, all’omnicanalità e ai data analytics, che possano supportare le realtà dello sport e i manager nella ricerca di strategie di marketing di forte impatto comunicativo, identificando nuove aree di business e revenue.
Il Master ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.
Il titolo minimo di accesso è il diploma di laurea triennale o titolo equipollente.
Il termine delle iscrizioni è fissato al 2 febbraio 2022.
Per informazioni: info@iuline.it