Master in Monitoraggio e controlli nel PNRR e nei Fondi Strutturali: iscrizioni prorogate fino al 28 febbraio
Il Master di II livello “Monitoraggio e controlli nel PNRR e nei Fondi Strutturali” ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.
Il percorso formativo è realizzato in collaborazione con Demetra Special Purpose Vehicle srls, che svolge attività di consulenza agli enti e alle imprese e cura il coordinamento di progetti formativi sia nei confronti di enti pubblici che privati.
Il corso è rivolto a figure professionali chiave nella progettazione, gestione, monitoraggio e controllo dei Fondi SIE e per il PNRR ed è finalizzato all’approfondimento dei concetti base in tema di Politiche di Coesione dell’UE e dei successivi approfondimenti relativi alla gestione e al controllo di progetti cofinanziati dall’UE e al contrasto delle frodi riscontrate nell’utilizzo dei Fondi.
Il requisito minimo di accesso è il possesso di una Laurea Magistrale o titolo equivalente o equipollente.
Il corso ha l’obiettivo di formare esperti nelle materie di studio relative al monitoraggio e controllo dei progetti con possibilità di sviluppi professionali presso le Autorità di Gestione, Audit e Certificazione dei Fondi SIE.
Al termine del percorso formativo online è previsto lo svolgimento e la discussione di una tesi in presenza.
Le iscrizioni sono state prorogate fino al 28 febbraio 2023.
Per maggiori informazioni:
email info@iuline.it
Tel. 06 96668278