info@iuline.it / 055 0380900

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it
18/10/2021

Master in Digital Marketing e social media, iscrizioni aperte fino al 28 ottobre

Direttore del Master – Dott. Antonino Diliberto
Coordinatore del Master – Dott.ssa Rita Monaciliuni

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dal Master di I livello in Digital Marketing e social media, nato dalla partnership tra 24ORE Business School e Università Telematica degli Studi IUL.

Il Master online ha l’obiettivo di formare professionisti del digital marketing e della comunicazione, fornendo gli strumenti per comprendere le strategie di marketing digitale, i nuovi strumenti interattivi del web e per progettare e misurare una campagna pubblicitaria attraverso la misurazione e l’interpretazione dei risultati di business.

Il Marketing digitale e le nuove dinamiche introdotte dall’online sono ampiamente trattati nei diversi corsi su SEO, Social Media, pubblicità digitale, reputazione online, mobile strategy, web analytics e google analytics. Il percorso offre anche un importante focus sul tema della tutela dei diritti digitali.

Il corso ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU – Crediti Formativi Universitari.

È possibile iscriversi fino al 28 ottobre 2021.

Il titolo minimo di accesso al Master è il diploma di laurea triennale o titolo equipollente.

Consulta la pagina del Master in Digital Marketing e social media>>

Scarica il bando del Master>>

Per informazioni:

 info@iuline.it ; Tel. 06 96668278