Master Digital Marketing e social media – IV edizione, iscrizioni aperte fino al 29 maggio
Direttore del Master – Dott. Antonino Diliberto
Coordinatrice del Master – Dott.ssa Rita Monaciliuni
Il master di I livello in Digital Marketing e social media, nato dalla partnership tra 24ORE Business School e Università Telematica degli Studi IUL, è giunto alla sua quarta edizione.
Il master ha l’obiettivo di formare professionisti del digital marketing e della comunicazione, fornendo gli strumenti per comprendere le strategie di marketing digitale, i nuovi strumenti interattivi del web e per progettare e misurare una campagna pubblicitaria, attraverso la misurazione e l’interpretazione dei risultati di business.
Il Marketing digitale e le nuove dinamiche introdotte dall’online sono ampiamente trattati nei diversi corsi su SEO, Social Media, pubblicità digitale, reputazione online, mobile strategy, web analytics e google analytics. Sarà offerto anche un importante focus sul tema della tutela dei diritti digitali.
Il corso ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU – Crediti Formativi Universitari.
Il termine per le iscrizioni è fissato al 29 maggio 2022.
Il titolo minimo di accesso al master è il diploma di laurea triennale o titolo equipollente.
Per informazioni:
info@iuline.it ; Tel. 06 96668278