La IUL apre un polo tecnologico in Molise
La IUL – Italian University Line ha stipulato un accordo con Italia Scuole, l’organizzazione che ha sede a Termoli e che vanta una consolidata esperienza nel settore educativo e formativo in Molise. Grazie a questa convenzione Italia Scuole diventa polo tecnologico dell’Ateneo telematico, con il compito di offrire orientamento agli studenti e supporto alle attività didattiche attraverso tutor specializzati. Termoli sarà anche sede di esame in presenza per gli studenti che hanno completato le attività online.
Grazie a questa collaborazione la IUL intende rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale con un centro che offre una serie di servizi integrati. Un segno di attenzione verso gli studenti molisani e delle regioni vicine, nei quali è forte l’interesse per il mondo universitario e professionale.
Italia Scuole è una società in nome collettivo, rappresentata da Daniele Bonifazi e Nicola Occhionero, con sede operativa in Termoli; è Accreditata dalla Regione Molise ed è iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche. Italia Scuole opera da anni nell’ambito della consulenza aziendale e della formazione professionale e rappresenta un vero e proprio centro di diffusione culturale con un’offerta formativa tagliata sulle esigenze del territorio molisano e delle regioni vicine.
Per ulteriori informazioni: