info@iuline.it / 055 0380900

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it
27/04/2017

L’Ateneo IUL apre 6 Poli Tecnologici in Sardegna

L’Università telematica IUL ha stipulato un accordo per l’istituzione di 6 Poli Tecnologici con lo IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Sardegna, Agenzia di Formazione accreditata per tutte le macrotipologie previste dal sistema di accreditamento regionale. Opera nel settore della formazione professionale fin dal 1975 in continuità con le attività della CISL sarda.

Grazie a questo sodalizio, l’Ateneo IUL potrà contare sui 6 centri dello IAL Sardegna, tutti dotati di autonomia organizzativa. Le sedi formative di Elmas, Nuoro, Sassari, Olbia, Oristano e Ozieri diventeranno, dunque, Poli Tecnologici della IUL, dove sarà possibile sostenere gli esami in presenza e ricevere informazioni e assistenza sui corsi dell’Ateneo.

IAL Sardegna è inoltre un soggetto accreditato ai Servizi per il Lavoro presso la Regione Autonoma della Sardegna, è in possesso della certificazione di qualità rilasciata da Certiquality ed è abilitato alla presentazione e alla gestione di piani e progetti formativi presso numerosi Fondi Paritetici Interprofessionali. Lo IAL Sardegna è altresì iscritto all’Albo Informatico per le Agenzie per il Lavoro.

Per informazioni: 070344180 – polotecnologico@ialsardegna.it

Responsabile Regionale IAL Sardegna – Dott. Stefano Cassai – 3497611034