Iscrizioni aperte al Master online in Digital Marketing e Social media
Parte il Master di I livello in Digital Marketing e Social media in collaborazione con 24ORE Business School.
Il Master online ha l’obiettivo di formare professionisti del digital marketing e della comunicazione, fornendo gli strumenti per comprendere le strategie di marketing digitale, i nuovi strumenti interattivi del web e per progettare e misurare una campagna pubblicitaria attraverso la misurazione e l’interpretazione dei risultati di business.
Il Marketing digitale e le nuove dinamiche introdotte dall’online sono ampiamente trattati nei diversi corsi su SEO, Social Media, pubblicità digitale, reputazione online, mobile strategy, web analytics e google analytics. Il percorso offre anche un importante focus sul tema della tutela dei diritti digitali.
Il corso ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU – Crediti Formativi Universitari.
È possibile iscriversi fino al 21 febbraio 2021.
Il titolo minimo di accesso al Master è il diploma di laurea triennale o titolo equipollente.
È possibile iscriversi anche con un diploma di scuola secondaria di 2° grado. In tal caso, gli studenti potranno partecipare al percorso formativo in qualità di “uditori” ed al termine sarà rilasciato loro solo un attestato di partecipazione.
Per informazioni:
info@iuline.it ; Tel. 06 96668278