Al via il Master di II livello in “Diritto e Impresa”
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello “Diritto e Impresa”.
Il Master ha l’obiettivo di far sviluppare specifiche competenze necessarie per operare nel ruolo di legale d’impresa, dipendente o dirigente, specializzato nella consulenza ad ampio spettro alle aziende.
Il percorso offre una preparazione sulle principali problematiche legali attinenti all’impresa. Attraverso l’analisi mirata delle diverse aree di intervento in materia giuridico- economica, il Master tende a favorire l’acquisizione di una metodologia di approccio ai problemi dell’impresa che consenta flessibilità e capacità di adattamento all’innovazione nella gestione delle problematiche del settore di riferimento.
I destinatari del corso sono soggetti che puntano ad acquisire strumenti teorici di conoscenza e metodologie pratiche inerenti il raggiungimento delle finalità proposte. Il requisito di accesso è il possesso di un diploma di Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento.
Il Master è erogato in modalità blended e prevede:
- per ciascun modulo una parte in presenza ed una parte online;
- tirocinio in presenza presso enti ospitanti;
- discussione finale in presenza.
Il percorso formativo ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore con il rilascio di 60 CFU.
Il termine di iscrizione è fissato al 27 maggio 2019.
Per ulteriori informazioni: http://www.iuline.it/master/diritto-e-impresa/