info@iuline.it / 055 0380900

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it
19/11/2021

Executive Master in Digital Journalism e Social Media, proroga iscrizioni al 31 gennaio

Direttore del Master – Dott. Luca Rosetti  

Coordinatore del Master – Dott. Roberto Zarriello  

Si informa che il termine per iscriversi al Master di I livello e Corso di Alta Formazione in “Digital Journalism e Social Media”, è prorogato al 31 gennaio 2022.

Il corso è organizzato dall’Università Telematica degli Studi IUL in collaborazione con MTP srl e con Digitrend, un’azienda specializzata in servizi di trasformazione digitale, digital marketing e advertising.

L’obbiettivo è quello di fornire le conoscenze e i metodi per produrre e gestire contenuti editoriali di qualità, approfondendo le tecniche di scrittura giornalistica, le tecniche SEO, l’uso professionale dei Social per informare e comunicare, la gestione di una piattaforma web, la programmazione e la gestione di un piano editoriale di Brand journalism.

Il percorso formativo è sviluppato secondo la logica del Master executive, una formula innovativa che mira a fornire una serie di competenze altamente professionalizzanti, privilegiando una preparazione di stampo pratico.

È possibile accedere al percorso formativo con diploma di laurea o con diploma di scuola secondaria superiore. Per coloro che accedono con un diploma di scuola secondaria di secondo grado l’iscrizione al percorso formativo sarà intesa secondo la modalità di iscrizione al “Corso di Alta formazione”.

Il Master ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.

Il nuovo termine delle iscrizioni è fissato per il 31 gennaio 2022.

 Consulta la pagina del Master >>

Per informazioni:
info@iuline.it – 06.96.66.82.78

Corso organizzato in collaborazione con: