info@iuline.it / 055 0380900

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
  • it
13/06/2018

Digital Transformation e Industry 4.0, dal 20 settembre a Firenze il corso proposto da Giunti Academy

Il percorso formativo organizzato da Giunti Academy ha l’obiettivo di sviluppare competenze manageriali e gestionali utili per strutturare, organizzare e presidiare i processi di digital transformation in azienda.

Il processo di trasformazione digitale è divenuto ormai un passaggio fondamentale per le aziende che operano in tutti i settori, ed è un processo che deve partire dalla cultura aziendale per poi agire sulle procedure, sui modelli organizzativi sino ad arrivare alla customer experience.

Il corso è rivolto a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati sulle nuove tecnologie digitali.

Le lezioni sono suddivise in 6 giornate in aula a Firenze per un totale di 42 ore di formazione. Le date in programma sono: 20-21 settembre, 4-5 ottobre e 18-19 ottobre.

Il percorso formativo è strutturato in 3 moduli:

1° Modulo – L’impatto del digitale nelle organizzazioni

2° Modulo – La gestione della trasformazione digitale in Azienda: Processi e strumenti

3° Modulo – Industry 4.0, Tecnologie e Big data per la Digital Transformation

La quota di partecipazione (comprensiva di materiale didattico) per l’intero percorso è di €2.050 + IVA, per il singolo modulo invece €750 + IVA.

Il termine di iscrizione è previsto il 30 giugno 2018.

Il corso può essere finanziato attraverso il voucher “Industria 4.0 – voucher formativo per manager d’azienda” della Regione Toscana – Formazione continua, legge n. 53/2000.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Simona De Filippis simona.defilippis@giuntipsy.com

 

Clicca qui per scaricare la brochure del corso.