SEGRETERIE
La Segreteria amministrativa è preposta alla gestione tecnica, amministrativa e finanziario-patrimoniale dell’Università Telematica degli Studi IUL.
La Segreteria didattica si occupa di:
- favorire, promuovere e realizzare le attività di comunicazione e di informazione rivolte agli studenti;
- gestire i servizi di accoglienza, informazione ed orientamento degli studenti (help desk).
- organizzare il calendario degli incontri sincroni e pubblicare i relativi avvisi all’interno della piattaforma;
- gestire le pratiche amministrative degli studenti del Corso di Laurea, dei Master Universitari, dei Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, promossi dall’Ateneo;
- redigere le certificazioni previste a norma di legge;
- preparare la modulistica necessaria e pubblicarla sul sito web di Ateneo, unitamente a tutte le informazioni di competenza;
- organizzare e gestire le prove degli esami;
- fornire le informazioni sulle pratiche amministrative e sulle modalità e scadenze per il loro disbrigo;
- controllare la regolarità delle carriere universitarie e curare la gestione dell’archivio generale studenti.
SEGRETERIA STUDENTI ISCRITTI
Tel. 055 0380900
email: segreteria@iuline.it
Informazioni sui Corsi di Laurea:
Tel. 055 038 38 38