info@iuline.it / 06 96668278

Accreditata MUR con D.M. 02/12/2005
15/04/2021

Aperte fino al 22 aprile 2021 le iscrizioni al Master “Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione – X edizione”

Direttore del Master – Dott. Antonino Diliberto
Coordinatore del Master – Dott.ssa Valeria Lonati

Il Master in “Amministrazione finanza e controllo“, nato dalla partnership tra 24 ORE Business school e Università Telematica degli Studi IUL, ha l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per gestire i principali strumenti della contabilità, della finanza e del controllo d’impresa.

Questo Master di I livello permette infatti di acquisire conoscenze e strumenti fondamentali per una corretta gestione finanziaria della struttura in cui si opera, sia essa privata, pubblica, o afferente al terzo settore.

L’ampiezza dei contenuti, la flessibilità della fruizione e la metodologia didattica estremamente interattiva sono le peculiarità di questo master pensato per rispondere alle esigenze di manager e professionisti che hanno necessità di conciliare la propria formazione con l’attività lavorativa.

Il percorso, fruibile in modalità e-learning sulla piattaforma IUL, ha una durata annua di 1500 ore e prevede il rilascio di 60 CFU.

Il titolo di accesso per l’iscrizione al Master di I livello è il diploma di laurea. Possono accedere al corso anche coloro che sono in possesso del solo diploma di scuola secondaria di secondo grado. In questo caso viene rilasciato, al termine del percorso, un attestato di frequenza al “Corso di Alta formazione”.

Il termine di iscrizione è fissato al 22 aprile 2021

Per ulteriori informazioni:

Master I livello in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione – X edizione>>

Scarica il bando del Master>>