Sole 24 Ore e IUL presentano il Master online in “Management – Economics, Leadership e Digital Skills”
Oggi più che mai è necessario che il mondo accademico incontri quello del lavoro e dell’impresa. La preparazione universitaria deve avvicinarsi sempre di più alle esigenze del mondo professionale e formare figure in grado di affrontare un percorso di crescita manageriale per raggiungere ruoli apicali in strutture private e pubbliche, dal manager di azienda al dirigente scolastico.
Per far fronte a queste esigenze formative, nasce la partnership tra la Business School del Sole 24 Ore e la IUL – Italian University Line. L’accordo di collaborazione prevede di realizzare corsi di alta formazione per guidare e sostenere manager, professionisti, insegnanti e dirigenti scolastici nel percorso di crescita professionale.
La partnership ha già dato vita alla prima edizione del Master universitario online in Management – Economics, Leadership e Digital Skills che prenderà il via il prossimo 21 novembre. Il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di rivestire ruoli di responsabilità con capacità di leadership e competenze strutturate nell’ambito del management e dell’economia aziendale. L’ampiezza dei contenuti, la flessibilità della fruizione, la metodologia didattica estremamente interattiva e un approccio multidisciplinare sono le peculiarità di questo corso, pensato per rispondere alle esigenze di professionisti che devono conciliare la propria formazione con l’attività lavorativa.