info@iuline.it / 06 96668278

  • it
21/04/2020

Università online, l’intervista al Direttore Generale IUL Massimiliano Bizzocchi

Qual è il percorso di studi più richiesto negli ultimi anni? quale quello più impegnativo da svolgere online? e quale percorso dà maggiori sviluppi lavorativi?

Negli ultimi anni siamo cresciuti molto come Ateneo, nel numero degli studenti iscritti e nell’offerta formativa. Il corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione è quello che ha riscosso maggior successo. Il titolo di studio permette di diventare educatore nei servizi rivolti all’infanzia e lavorare in diverse strutture come gli asili nido, le comunità infantili, i centri per il sostegno alla genitorialità. IUL propone inoltre i corsi di laurea triennale in Scienze motorie e in Scienze psicologiche, oltre al percorso di laurea Magistrale in scienze dell’Educazione degli adulti e della Formazione continua con indirizzo internazionale. Puntiamo a offrire ai nostri studenti servizi di qualità e percorsi di studio che forniscono molti materiali e strumenti e richiedono un discreto impegno nello studio. Il nostro modello didattico è allo stesso tempo flessibile e personalizzabile, agevolando l’integrazione tra lo studio universitario e la gestione delle attività quotidiane degli studenti. (…)

 

Leggi l’articolo completo sulle università online con l’intervista al Direttore Generale IUL, Massimiliano Bizzocchi: https://glamcasamagazine.it/universita-online-perche-e-come-sceglierla/#Universita_Telematica_degli_Studi_IUL