info@iuline.it / 06 96668278

  • it
  • en

Partner IUL

GIone

GIone è una nuova idea, un nuovo progetto, una nuova realtà nell’universo dei servizi di Facility Management avanzato all’ambiente costruito e al territorio.

Nata nel giugno 2018 dall’unione dei due rami d’azienda di EXITone S.p.A. e Gestione Integrata S.r.l., soggetti storici del settore, e forte della partecipazione di nuovi soci – in gran parte operatori dei settori della green e smart economy ed esperti di efficienza energetica – GIone si pone quale attore capace di progettare, gestire ed erogare servizi integrati e innovativi a supporto dell’attività principale di tutte le imprese private e gli enti pubblici ponendo particolare attenzione agli aspetti legati a: serviceability e operability dei servizi, innovazione delle infrastrutture tecnologiche, efficientamento energetico, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

GIone è presente con sedi e presidi operativi in tutta Italia e opera su tutto il territorio tramite oneNet2Work, network di professionisti tecnici e piccole/medie imprese partner che si integrano tra loro in modo organico e complementare.