• it
  • en

L'università online per la società che cambia

vai sul sito Unifi via sul sito Indire

Accreditata MIUR con D.M. 02/12/2005 e interamente partecipata da Indire e Università degli Studi di Firenze.

News

11/01/2019

Master online in Management e Amministrazione, Finanza e Controllo. Le nuove edizioni dei master IUL e 24 Ore Business School

Pubblicate le nuove edizioni dei due Master online di primo livello targati Università IUL e 24 Ore Business School.

Il Master in Management – Economics, Leadership e Digital Skills, giunto alla settima edizione, è organizzato in attività didattiche da 1500 ore e prevede il rilascio di 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Il termine per le iscrizioni è fissato al 21 marzo 2019. Il corso è rivolto a manager, dirigenti scolastici e a tutti coloro che puntano ad ampliare la propria formazione nell’ambito del management, dell’imprenditorialità e della gestione delle organizzazioni complesse.

Il Master in Management forma figure professionali in grado di rivestire ruoli di responsabilità con capacità di leadership e competenze strutturate nell’ambito del management e dell’economia aziendale. Il percorso didattico è il risultato di un approccio multidisciplinare e si articola in sei moduli: competenze relazionali e manageriali, ruolo e sfide della leadership, digital & social skills, modelli e metodi di economics d’impresa, il manager nell’era della digital transformation e project work. Al termine del percorso è prevista la discussione della tesi individuale.

Il Master in Amministrazione, Finanza e controllo – quarta edizione punta a conoscere e interpretare i dati economico-finanziari d’azienda. Il Master permette di acquisire conoscenze e strumenti fondamentali per una corretta gestione finanziaria della struttura in cui si opera, sia essa privata, pubblica, o del terzo settore. Inoltre, il percorso è destinato a professionisti, imprenditori e top e middle manager che intendono ampliare la propria formazione nelle aree di competenze della finanza di impresa.

Il termine per le iscrizioni è il 9 aprile 2019. Anche il percorso di questo Master prevede 1500 ore di didattica e il rilascio di 60 CFU. Inoltre, il percorso formativa è articolato nei seguenti sei moduli: laboratorio manageriale, contabilità e bilancio, controllo di gestione, finanza di impresa, finanza dei mercati e project work. Al termine del master è prevista la discussione della tesi individuale.

 

Link utili:

 

Per ulteriori informazioni:

E-MAIL info@iuline.it

TEL. 06 96668278