info@iuline.it / 06 96668278

  • it

Crea il tuo successo.
Online, adesso.

17/03/2020

Iscriviti al webinar gratuito “La comunicazione ai tempi del Coronavirus”, in programma mercoledì 18 marzo alle 15.00

L’Università IUL propone il webinar gratuito “La comunicazione ai tempi del Coronavirus” realizzato nell’ambito del Corso di formazione e aggiornamento professionale per dirigenti sportivi presente nell’offerta formativa dell’ateneo.

 

Il webinar gratuito, in programma mercoledì 18 marzo alle 15.00, è condotto dal Dott. Stefano Valenti, Giornalista professionista e Responsabile Comunicazione della Lega Nazionale Pallacanestro.

La stagione sportiva è stata interrotta nel suo momento cruciale a causa del coronavirus, lasciando grossa incertezza sul prosieguo del campionato e la soluzione di una serie di questioni (contratti dei giocatori, assegnazione promozioni e retrocessioni). Il relatore dell’incontro online, Stefano Valenti, responsabile comunicazione di Lega Nazionale Pallacanestro (l’ente che organizza i campionati di Serie A2 e B) ci aiuta a decifrare il momento attuale sotto il profilo della comunicazione istituzionale e digitale.

 

Tra gli obiettivi formativi del webinar:

➢ condividere strategie globali di comunicazione istituzionale;

➢ diffondere metodologie e tecniche per una comunicazione efficace

(“Cosa si deve comunicare e cosa non si può comunicare”);

➢ saper leggere la comunicazione: comprensione, analisi, opinione.

 

 

Per iscriversi al webinar è necessario compilare il form entro e non oltre il 18 marzo alle ore 13.00. Dopo la compilazione del form l’utente riceverà la conferma di avvenuta registrazione.

Nel giorno dell’incontro entro le ore 14.00 gli utenti riceveranno da segreteria.webinar@iuline.it la procedura per accedere alla sessione live.

 

 

Qui è possibile scaricare la scheda del webinar “LA COMUNICAZIONE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS”

 

Per informazioni: segreteria.webinar@iuline.it