info@iuline.it / 06 96668278

  • it
  • en
14/02/2018

Gestori della crisi: il corso di Alta Formazione IUL

L’offerta formativa dell’Università telematica IUL si arricchisce con il corso di Alta formazione per “Gestori della Crisi da Sovraindebitamento del consumatore e dell’impresa”.

Il corso è organizzato dall’Ateneo e da ISV Group, Polo tecnologico universitario IUL per l’Area Metropolitana dello Stretto, con sede a Reggio Calabria.
L’obiettivo del percorso formativo è di sviluppare un’approfondita conoscenza sulle tematiche legate alla crisi e in particolare al debito eccessivo da parte dei consumatori e delle piccole aziende. Le attività sono in linea con la normativa vigente e consentono l’iscrizione come “gestori della crisi” negli elenchi degli Organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento.
I destinatari del corso sono Avvocati, Dottori Commercialisti, Esperti Contabili (sez. A) e Notai iscritti negli Albi dei rispettivi Ordini professionali.
Il percorso formativo, che ha una durata complessiva di 50 ore, pari a 2 Crediti Formativi Universitari, si svolge in modalità blended, con lezioni in presenza e attività online.

Le altre sedi presso le quali si svolgeranno le varie edizioni del corso sono: Milano, Lamezia, Roma, Palermo, Napoli, Bari, Firenze, Bologna, Torino, Catania e Genova.

Per informazioni sul corso:
http://www.iuline.it/corso-di-formazione/gestori_della_crisi_da_sovraindebitamento/

http://www.isvgroup.it/alta-formazione/gestore-crisi