• it
  • en

L'università online per la società che cambia

vai sul sito Unifi via sul sito Indire

Accreditata MIUR con D.M. 02/12/2005 e interamente partecipata da Indire e Università degli Studi di Firenze.

News

6/03/2018

Gestione della Responsabilità Sociale: il master di I livello che punta sul profilo etico dell’impresa

L’Università telematica IUL in collaborazione con il Network GTC propone il Master di I livello inGestione della Responsabilità Sociale”.

Il percorso fornisce una formazione specializzata sui temi della qualità, dell’efficienza e della produttività nelle aziende e nelle organizzazioni pubbliche, con un’attenzione particolare all’ambiente, all’integrazione, al risparmio energetico e alla responsabilità sociale.

Il master ha l’obiettivo di formare professionisti, manager, dirigenti dall’alto profilo etico, fornendo le competenze adeguate per affrontare le situazioni di lavoro nel settore privato e in quello pubblico.

Il corso annuale è interamente online con un esame finale in presenza. Prevede il rilascio di 60 Crediti Formativi Universitari, pari a 1500 ore, comprendenti lo studio individuale, la didattica interattiva, la realizzazione di un project work e della tesi finale.

I contenuti del corso sono suddivisi in 8 moduli che affrontano le tematiche riguardanti la gestione dell’energia, della sicurezza, della privacy aziendale e del lavoro sociale.

Il costo di iscrizione alla prima edizione è di euro 1.500. Per i primi 100 iscritti il costo è ridotto a euro 1.200.

Il termine per le iscrizioni è il 31 marzo 2018.

 

Per informazioni sul master:
www.iuline.it – segreteria@iuline.it – T. 055.2380385/568
www.networkgtc.it- master@networkgtc.it – T. 333 5096977