L'università online per la società che cambia

vai sul sito Unifi via sul sito Indire

Accreditata MIUR con D.M. 02/12/2005 e interamente partecipata da Indire e Università degli Studi di Firenze.

News

18/05/2017

Oggi la conferenza di presentazione del Polo Tecnologico IUL Area Metropolitana dello Stretto

Si è svolta oggi a Reggio Calabria, presso la sede del Consiglio regionale (Sala Federica Monteleone), la Conferenza di presentazione del Polo Tecnologico della IUL – Area Metropolitana dello Stretto.

L’evento è stato organizzato dall’Ateneo telematico IUL e da ISV Group, ente con una consolidata esperienza sul territorio che opera nel settore dell’alta formazione, della specializzazione professionale e dell’aggiornamento della Pubblica Amministrazione.

Hanno preso parte alla conferenza il Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Nicola Irto, il Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, e gli assessori regionali e comunali in tema di istruzione, Anna Nucera, Federica Roccisano e Demetrio Marino. A seguire, sono intervenuti Massimiliano Bizzocchi, Direttore Generale della IUL, Giuseppe Strangio, Direttore Generale di ISV Group, Mirella Nappa, rappresentante dell’Ufficio Scolastico regionale, Michele Salazar, esperto di diritto della scuola e Direttore della Rivista Giuridica della scuola. Ha concluso i lavori il Presidente dell’Indire, Giovanni Biondi.

ISV Group è leader nel campo dell’Alta Formazione, della specializzazione professionale e dell’aggiornamento della Pubblica Amministrazione. La formazione continua di qualità è indispensabile per cogliere le nuove opportunità proposte dal mondo del lavoro e per essere in grado di offrire risposte efficaci e soluzioni vincenti a sfide professionali sempre più complesse.