info@iuline.it / 06 96668278

  • it
  • en

CLIL4STEAM

CLIL4STEAM – CLIL for STEAM

Il progetto CLIL4S – CLIL for STEAM è stato scritto e coordinato da Pixel in collaborazione con la scuola polacca Szkola Podstawowa nr 5 im. Janusza Kusocinskiego w Swidniku  di  Świdnik. Il progetto è stato finanziato dalla Commissione Europea in quanto Erasmus+ Programme, KA2 – Strategic Partnerships for School Education. Lo scopo del progetto CLIL4S è favorire un potenziamento delle competenze in lingua inglese e nelle discipline STEAM degli studenti di scuola secondaria, sviluppando una strategia di insegnamento delle discipline STEAM  con l’utilizzo della metodologia CLIL.

 

Area: School and University Education

Inizio: 01.11.2019

Fine: 31.10.2021

Ruolo dell’Università Telematica degli Studi IUL: partner

Website: https://clil4steam.pixel-online.org

Programma di finaziamento: Erasmus+ Programme, KA2 – Strategic Partnerships for School Education

 

I partners internazionali sono:

 

I partners italiani sono:

 

 

https://www.pixel-online.net/PRJ__projects_form.php?id_prj=152